Comunicazioni ai soci ottobre 2019

Care socie e cari soci,

La nostra mostra annuale è alle porte , stiamo parlando dell’ 8^ Mostra Avicola Regionale A.T.A. che si terrà come lo scorso anno presso il Plesso START di Calenzano in via Giuseppe Garibaldi n°7 nelle giornate 11 e 12 Gennaio 2020, come sempre in collaborazione con l’Associazione Colombofila Toscana. Considerato il successo dello scorso anno riproponiamo un target assolutamente valido e ci auguriamo un nuovo  forte richiamo di pubblico.

Prossimamente vi sarà inviato Regolamento, materiale ed indicazioni per l’iscrizione.

Siamo vicini anche ai XXVI Campionati Italiani di Avicoltura che anche quest’anno si terranno nella nostra regione e più precisamente a Marina di Carrara il 14/15 dicembre.

Le credenziali per accedere alla iscrizione telematica dovrebbero essere arrivate per email sulla vostra posta elettronica, se cosi non fosse potete richiederle direttamente al nostro segretario Alessandro Ricciarelli 334/1421343; per qualsiasi informazione ed aiuto nell’iscrizione potete invece contattare Marco Galeazzi 347/4184915.       .

Regolamento e piattaforma per l’iscrizione li trovate sul sito Fiav (www.fiavinfo.eu) .

Per quanto riguarda la ‘richiesta anelli’ 2020 i termini per l’ordine sono stati anticipati dalla Federazione.

Come sempre ricordiamo, per evitare ritardi nelle consegne, di ordinare gli anelli il prima possibile preferibilmente con il primo ordine che scade il 20 Novembre 2019.

Durante la mostra Regionale, presso la segreteria della stessa, sarà possibile rinnovare la quota sociale per la stagione 2020 ed effettuare le vostre richieste anelli. In ogni caso allo scopo di anticipare l’invio degli anelli vi consigliamo di rinnovare l’adesione e l’ordine anelli via bonifico bancario o bollettino postale prima della nostra mostra a Calenzano.

Le quote sociali per l'anno 2020 :

Soci di età fino a 16 anni € 29,00 Soci di età fra i 17 e 21 anni € 34,00 - Soci di età sopra i 21 anni € 50,00

Soci ospiti (federati con altra associazione) oltre i 21 anni € 27,00 – soci ospiti di età inferiore a 21 anni € 20,00

Istituti Universitari e Scuole superiori ad indirizzo agricolo iscrizione e fino a 150 anelli gratuiti

Il pagamento potrà essere effettuato tramite bollettino di c/c n° 20148508 o tramite bonifico bancario al seguente IBAN : IT11D 0760102800 000020148508. intestato ad ASSOCIAZIONE TOSCANA AVICOLTORI o presso la segreteria delle mostre.

Si consiglia il pagamento contestuale della quota sociale e degli anelli.

Le richieste anelli devono essere spedite per posta oppure per e-mail all'incaricato anelli Matteo Bonechi (l’indirizzo lo trovate nella richiesta anelli). Per poter stilare una lista delle razze e colorazioni allevate, utile anche per gli scambi fra soci, è obbligatorio compilare in modo preciso la Scheda nella parte riguardante razze e colorazioni allevate, e soprattutto indicare, se ne siete in possesso, il vostro indirizzo di posta elettronica.

Vi informiamo che tutta la modulistica necessaria è facilmente reperibile sul nostro sito ufficiale: www.associazionetoscanaavicoltori.it

Come lo scorso anno la ditta Mignini e Petrini ci ha rinnovato la sponsorizzazione che dà titolo con l’utilizzo di apposite schede punti ad uno sconto del 10%. Se interessati si rende per questo necessario la comunicazione, all’atto della vostra iscrizione, del rivenditore Mignini e Petrini al quale intendete riferirvi.

Fiesole 28 Ottobre 2019                                     IL Presidente A.T.A.                                                                                     Fabio Ferri