8^ Mostra Avicola Regionale

locandina 2020jpg

Care socie e cari soci,

Ci siamo, il nostro più importante appuntamento è arrivato: l’ 8^ Mostra Avicola Regionale A.T.A. che si terrà come oramai tutti sapete ,presso il Plesso START di Calenzano in via Giuseppe Garibaldi n°7 nelle giornate 11 e 12 Gennaio 2020, come sempre in collaborazione con l’Associazione Colombofila Toscana. Relativamente alle iscrizioni alcune cose sono cambiate rispetto allo scorso anno.

La quota ingabbio è stata aumentata a 4,50 € nostro malgrado dovendo per regolamento versare alla federazione centrale, F.I.A.V., la quota di 0,50 € per ogni soggetto iscritto alla mostra.

Inoltre la federazione centrale ha reso obbligatoria l’iscrizione alle mostre tramite il sistema informatico S.O.A.. Niente di trascendentale, oltre al manuale illustrativo (che trovate sul nostro sito ATA) vi assisteremo nel migliore dei modi.

In considerazione della novità della cosa che coglie alla sprovvista pure noi vi chiediamo la cortesia di, per quest’anno, provvedere secondo le vostre possibilità all’inserimento della iscrizione nel sistema. Per qualsiasi difficoltà il nostro referente sarà Marco Galeazzi, tartagallo@tin.it tel. 347 4184915.

L’intenzione di iscrivere alcuni soggetti nella zona ‘mercatino’(secondo le regole scritte sul Regolamento Mostra) va comunicata a Marco Galeazzi che, chiuse le iscrizioni, valuterà l’eventuale disponibilità di gabbie.

In allegato trovate :

Regolamento della 8^Mostra Avicola Regionale 2019.

Durante la mostra presso la segreteria della stessa sarà possibile rinnovare la quota sociale per la stagione 2020 ed effettuare le vostre richieste anelli.

Vi ricordo le quote sociali per l'anno 2020 :

Soci di età fino a 16 anni € 29,00 Soci di età fra i 17 e 21 anni € 34,00 - Soci di età sopra i 21 anni € 50,00

Soci ospiti (federati con altra associazione) oltre i 21 anni € 27,00 – soci ospiti di età inferiore a 21 anni € 20,00

Istituti Universitari e Scuole superiori ad indirizzo agricolo iscrizione e fino a 150 anelli gratuiti

Il pagamento potrà essere effettuato tramite bollettino di c/c n° 20148508 o tramite bonifico bancario al seguente IBAN : IT11D 0760102800 000020148508. intestato ad ASSOCIAZIONE TOSCANA AVICOLTORI o presso la segreteria della mostra a Calenzano.

Si consiglia il pagamento contestuale della quota sociale e degli anelli.

Le richieste anelli devono essere spedite per posta oppure per e-mail all'incaricato anelli Matteo Bonechi (l’indirizzo lo trovate nella richiesta anelli). Per poter stilare una lista delle razze e colorazioni allevate, utile anche per gli scambi fra soci, è obbligatorio compilare in modo preciso la Scheda nella parte riguardante razze e colorazioni, e soprattutto indicare, se ne siete in possesso, il vostro indirizzo di posta elettronica.

Vi informiamo che tutta la modulistica necessaria è facilmente reperibile sul nostro sito ufficiale: www.associazionetoscanaavicoltori.it

Come lo scorso anno la ditta Mignini e Petrini ci ha rinnovato la sponsorizzazione che dà titolo con l’utilizzo di apposite schede punti ad uno sconto del 10%. Si rende per questo necessario la comunicazione, all’atto della vostra iscrizione del rivenditore Mignini e Petrini al quale intendete riferirvi.

Fiesole 10 dicembre 2019                                   IL Presidente A.T.A.                                                                  Fabio Ferri